Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo dell’argento – I gap dell’argento aumentano all’inizio della sessione del venerdì

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 29, 2021, 17:26 UTC

I mercati dell'argento sono aumentati per dare il via alla sessione di venerdì, sono caduti per colmare quel divario e poi sono volati di nuovo al rialzo.

argento

In questo articolo:

I mercati dell’argento sono stati molto rialzisti durante la sessione di negoziazione di venerdì, dato che nella settimana siamo partiti col piede giusto. Detto questo, ci raduniamo fino al livello di $ 28 prima di restituire i guadagni iniziali. Quando guardo il grafico, è facile vedere che il livello di $ 28 è una resistenza significativa, quindi non dovrebbe essere una grande sorpresa che abbiamo scoperto essere troppo. In definitiva, penso che questo mercato probabilmente trovi un motivo per andare più in alto, se non altro per il fatto che lo stimolo probabilmente genererà molta domanda là fuori.

Video ARGENTO 01.02.21

Il dollaro USA ovviamente è una componente cruciale per il comportamento del mercato dell’argento, quindi fai molta attenzione al fatto che stia aumentando o diminuendo poiché esiste una significativa correlazione inversa tra i due mercati. Per questo motivo, se vediamo il dollaro USA davvero crollare, l’argento potrebbe cercare di superare rapidamente i 28 $, per raggiungere il livello dei 30 $ da un punto di vista a lungo termine. Al ribasso, il gap ovviamente offrirà un supporto vicino al livello di $ 26, e penso che anche l’EMA a 50 giorni entri in gioco appena sotto e il livello di $ 25,43. Successivamente, il livello di $ 24 è stato un forte supporto in passato e mi aspetto che continui ad esserlo in futuro. L’EMA a 200 giorni si trova attualmente al livello di $ 23,10, e lo considero un “minimo nel mercato” per il trend rialzista. Di recente, però, penso che abbiamo più o meno cercato di costruire una base per il prossimo rialzo.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'