Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo dell’argento – Argento sospeso a 50 giorni EMA

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 12, 2021, 17:45 UTC

I mercati dell'argento sono stati altalenanti martedì mentre continuiamo a vedere il mercato che cerca di superare la recente pressione di vendita.

argento

In questo articolo:

I mercati dell’argento inizialmente si sono abbassati leggermente per dare il via alla sessione di negoziazione martedì, ma poi si sono rialzati per mostrare nuovamente segni di forza. Il mercato ha raggiunto il livello di $ 26, un’area che in precedenza era stata resistenza. Tuttavia, penso che sia solo una questione di tempo prima che gli acquirenti tornino ed approfittino dell’ “argento a buon mercato”, poiché ha trovato più di una volta interessante l’EMA a 50 giorni. Inoltre, si era formato un po’ un hammer dalla sessione precedente, quindi questo è stato il primo segnale che potevamo vedere un po’ di supporto entrare nel mercato per raggiungere nuovamente il rialzo.

Video ARGENTO 13.01.21

L’EMA a 50 giorni non è necessariamente il “punto di partenza”, ma certamente tende ad attirare una certa attenzione. È probabile che il livello di $ 24 sottostante sia supportato, poiché si è dimostrato più di una volta in passato. Tuttavia, il fatto che in precedenza abbiamo superato il livello di $ 26 suggerisce che potremmo benissimo di nuovo, forse raggiungendo il livello di $ 28. Non credo che sia un mercato che alla fine andrà molto più in alto di quello, a causa del fatto che il dollaro USA continuerà ad essere eviscerato.

L’EMA a 200 giorni sottostante si trova al livello di $ 22,77 e ciò potrebbe ovviamente attrarre anche una certa quantità di supporto. Indipendentemente da ciò, penso che il mercato non sia il posto giusto per un venditore, quindi penso che ogni volta che facciamo un dip dovremmo cercare di aggiungere potenzialmente solo un po’ di argento a una posizione a lungo termine.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'