Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo del petrolio greggio – Ritiro del petrolio greggio lunedì

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 11, 2021, 16:22 UTC

I mercati del greggio si sono ritirati solo un po' lunedì per iniziare la settimana, ma a questo punto siamo ancora molto rialzisti.

petrolio greggio

In questo articolo:

Petrolio greggio WTI

Il mercato del petrolio greggio West Texas Intermediate si è ritirato solo un po’ durante la sessione di negoziazione di lunedì, ma sta già iniziando a vedere segni di persone disposte a intervenire e provare a riprenderlo. Detto questo, è probabile che il mercato continui a vedere molto interesse sui cali, poiché il “commercio di reflazione” continua a essere uno dei principali motori dei mercati. Detto questo, però, penso che i mercati alla fine troveranno un motivo per andare più in alto, indipendentemente dal fatto che ci sia o meno una domanda reale. A questo punto, una delle cose a cui i trader stanno prestando attenzione è il fatto che la produzione di petrolio greggio dovrebbe ancora rallentare in futuro. Credo che sia di breve durata però.

Video petrolio greggio 12.01.21

Brent

Anche i mercati del Brent si sono leggermente ritirati, raggiungendo il livello di $ 55 per trovare nuovamente acquirenti. In definitiva, penso che questo sia un segno che continuiamo a trovare acquirenti sottostanti, e penso che sia solo una questione di tempo prima di vedere una continua pressione rialzista. Un po’ di pullback a questo punto ha abbastanza senso, perché siamo diventati un po’ parabolici nelle ultime quattro sessioni o giù di lì. Sotto, credo che il livello di $ 50 sia un’area di supporto significativo, seguito dall’EMA a 50 giorni che si sta rapidamente avvicinando a quel livello. Al rialzo, potremmo arrivare fino a $ 60, ma penso che sarà molto difficile e instabile lungo la strada.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'