Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo del petrolio greggio – Il petrolio greggio ha un’altra forte dimostrazione

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Nov 10, 2020, 18:49 UTC

I mercati del petrolio greggio continuano a celebrare l'idea di un potenziale vaccino che esce e riporta tutto alla normalità.

petrolio

In questo articolo:

Petrolio greggio WTI

I mercati del petrolio greggio si sono nuovamente ripresi durante la sessione di negoziazione martedì, mentre continuiamo a celebrare l’idea di un vaccino. Detto questo, siamo molto più avanti di noi stessi poiché mancano mesi al rilascio di questo vaccino e, naturalmente, abbiamo ancora il forte vento contrario dell’eccesso di offerta. Quando tutto questo sarà stato detto e fatto, sospetto che i venditori torneranno. In effetti, non è fino a quando non superiamo il livello di $ 43,50 che sarei convinto di un grande movimento al rialzo, e credo che ci sia molto spazio tra qui e là per vedere segni di esaurimento che puoi svanire.

Video petrolio greggio 11.11.2020

Brent

Anche i mercati del Brent hanno registrato un rally come ci si aspetterebbe, raggiungendo il massimo della gamma della sessione precedente. In definitiva, questo è un mercato che continua a vedere molta instabilità e volatilità, quindi penso che stiamo guardando a uno scenario in cui è probabile che assisteremo a una situazione di tipo “fade the rally”. Anche l’EMA a 200 giorni al di sopra del livello di 43,33 $ dovrebbe offrire resistenza. I segnali di esaurimento dovrebbero essere venduti, ma penso che i trader là fuori dovrebbero essere molto cauti, perché i mercati tendono ad eccitarsi un po ‘in alcuni momenti. Penso che lo stiamo vedendo in questo momento, ma alla fine credo che l’eccesso di offerta di petrolio greggio continuerà a essere un grosso problema. Detto questo, sono molto scettico su ciò che stiamo vedendo nelle ultime 48 ore.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'