Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo del petrolio greggio – Il petrolio greggio continua la tendenza al ribasso

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Oct 26, 2020, 16:47 UTC

I mercati del petrolio greggio hanno iniziato la settimana in modo piuttosto debole, poiché continuiamo a vedere molta negatività quando si tratta di tutto ciò che riguarda l'economia.

Saudi Aramco petrolio greggio

In questo articolo:

Petrolio greggio WTI

Lunedì il mercato del petrolio greggio  West Texas Intermediate è crollato in modo significativo, abbassandosi per mostrare segni di esaurimento. Scendendo al di sotto del livello di $ 40, ha aperto il movimento al livello di $ 38,50. A questo punto, è probabile che il mercato subisca molte pressioni di vendita per raggiungere il livello di $ 36,25 al di sotto del quale è stato un supporto significativo. Se riusciamo a crollare al di sotto, è probabile che il mercato guardi verso il livello di $ 35, forse anche il livello di $ 30. Francamente, non c’è domanda di petrolio greggio e la produzione libica è aumentata di nuovo, il che mette nuovamente sul mercato un bel po ‘di offerta di petrolio.

Video petrolio greggio 27.10.20

Brent

Anche il mercato del Brent ha registrato un divario più basso, raggiungendo il livello di $ 40. Se dovessimo crollare al di sotto di lì, è difficile immaginare come impedirebbe a questo mercato di scendere più in basso, forse verso il livello di $ 37,50, forse anche fino al livello di $ 35. Questo è un mercato che sarà ancora più ribassista del mercato WTI, perché così tante parti del mondo stanno soffrendo molto più degli Stati Uniti per quanto riguarda i rallentamenti economici, e questo ovviamente significa che Brent viene messo a fuoco. Indipendentemente da ciò, sembra che stia cercando di portare il WTI al ribasso, quindi penso che entrambi questi mercati subiranno virtualmente vendite. I rally devono essere venduti a questo punto ai primi segni di esaurimento, specialmente vicino all’EMA a 50 giorni.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'