Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo del petrolio greggio – Il petrolio greggio continua a mettere a dormire i commercianti

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Oct 19, 2020, 15:47 UTC

Mercoledì i mercati del petrolio non hanno fatto quasi nulla durante la sessione di negoziazione, mentre continuiamo a ballare avanti e indietro nella stessa area.

petrolio

In questo articolo:

Petrolio greggio WTI

Il mercato del petrolio greggio West Texas Intermediate non ha fatto quasi nulla durante la sessione di negoziazione mentre continuiamo a ballare nella stessa area in cui ci siamo trovati in precedenza. L’EMA a 200 giorni si trova appena sopra, proprio come l’EMA a 50 giorni si trova appena sotto. In definitiva, questo è un mercato che sembra non riuscire a prendere la sua direzione insieme, e quindi semplicemente andiamo avanti e indietro. Ci sono preoccupazioni sulla domanda, che ovviamente sarà un problema se avremo più economie in tutto il mondo che iniziano a rallentare o addirittura a bloccarsi. D’altra parte, abbiamo anche un problema di eccesso di offerta. L’unica cosa che può far salire questo mercato è l’idea dello stimolo.

Video petrolio greggio 20.10.20

Brent

Anche il mercato del Brent sta andando avanti e indietro intorno a un intervallo molto ristretto, poiché l’EMA a 50 giorni si trova attualmente nell’area dei 43 $. In definitiva, questo è un mercato che deve anche vedere un qualche tipo di stimolo proveniente dagli Stati Uniti affinché il resto del mondo salti improvvisamente nell’idea di una maggiore domanda di petrolio greggio. Se dovessimo rompere al rialzo, l’EMA a 200 giorni che si trova appena sotto il livello di 45 $ sarà un grosso problema. I segni di esaurimento saranno venduti, e questo è da quello che vedo il miglior commercio disponibile in questo momento. Al ribasso, il livello di $ 42 è in qualche modo di supporto e sicuramente lo sarà il livello di $ 40. Siamo essenzialmente bloccati in qualche tipo di intervallo ristretto.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'