Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo del petrolio greggio – Il petrolio greggio continua a macinare avanti e indietro

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Oct 14, 2020, 15:21 UTC

Mercoledì il mercato del greggio si è leggermente ripreso durante la sessione di negoziazione, raggiungendo il massimo del range precedentemente informato.

petrolio

Petrolio greggio WTI

Mercoledì il mercato del greggio West Texas Intermediate ha registrato un rally durante la sessione di negoziazione, raggiungendo l’EMA a 200 giorni. In definitiva, il mercato ha mostrato un po’ di rumore e avanti e indietro di recente. A questo punto, il mercato vede ancora molta resistenza al di sopra dell’EMA a 200 giorni e al livello di 43,50 $. Penso che segnali di esaurimento sbiaditi continuino a funzionare sui grafici a breve termine, così come penso che ci sia una quantità significativa di supporto a livello di $ 37. A parità di condizioni, questo è un mercato che penso continui a vedere instabile in condizioni di range bound a causa del fatto che il dollaro USA è così influente e, naturalmente, non sappiamo ancora come andrà a finire per quanto riguarda la domanda va.

Video petrolio greggio 15.10.20

Brent

Mercoledì i mercati del Brent sono aumentati durante la sessione di negoziazione, superando l’EMA a 50 giorni. In definitiva, è probabile che il mercato cerchi di raggiungere il livello di $ 45, che è il punto in cui vediamo l’EMA a 200 giorni. A questo punto, sembra che stiamo cercando di formare un certo tipo di intervallo tra il livello di $ 45 in alto e il livello di $ 40 in basso. In definitiva, questo è un mercato che penso continui ad essere di traverso più che altro, in attesa di un motivo per crollare. Il motivo per cui dico questo è che abbiamo una grave mancanza di domanda là fuori, e non vedo che aumenterà presto.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'