Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo del petrolio greggio – I mercati del petrolio greggio vengono colpiti

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Sep 9, 2020, 07:02 UTC

Mentre il ministro Saudita del petrolio ha suggerito che i prezzi più bassi sono in arrivo a causa della mancanza di domanda, i mercati del petrolio greggio devono finalmente affrontare la realtà

Libia

Petrolio greggio WTI

Il mercato del petrolio greggio West Texas Intermediate è crollato durante la sessione di negoziazione di martedì, quando i trader sono tornati dal Labor Day negli Stati Uniti. In definitiva, questo si basa su un ministro del petrolio saudita che suggerisce che avrebbero iniziato a vendere petrolio a prezzi inferiori, a causa di una grave mancanza di domanda. Questo ovviamente fece rabbrividire i mercati, che erano già in calo. Siamo ben al di sotto del livello di $ 40 e ora questo è di nuovo un tipo di mercato “sell the rally”. In definitiva, questo è un mercato che probabilmente punta a 30 dollari al barile se ha abbastanza tempo. Il livello di $ 35 tra qui e là sarà più che probabile anche un po’ reattivo.

Video petrolio greggio 09.09.20

Brent

Anche i mercati del Brent sono stati completamente schiacciati, come ci si aspetterebbe. Il livello di $ 37,50 tra qui e là offre supporto, ma probabilmente da un punto di vista psicologico più che altro. Dopodiché, è probabile che il mercato scenda al livello di $ 35 e così via. Credo che tu stia guardando uno scenario in cui dovresti vendere rally anche qui, e questo sarà particolarmente vero se il dollaro USA si rafforza. Detto questo, questa è anche una preoccupazione della domanda più che altro, quindi a questo punto è meglio cercare un’opportunità per shortare tutto ciò che sembra rialzista a breve termine in un mercato che chiaramente non ha affari rialzisti. C’è la vecchia espressione “l’Imperatore non ha vestiti”, e penso che qui sia abbastanza significativa.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'