Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo del petrolio greggio – I mercati del petrolio greggio schiacciati

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Oct 29, 2020, 07:41 UTC

Mercoledì i mercati del greggio sono stati venduti in modo piuttosto drastico durante la sessione di negoziazione, poiché continuiamo a vedere molta preoccupazione in tutto il mondo.

variante delta

In questo articolo:

Petrolio greggio WTI

Mercoledì il mercato del petrolio greggio intermedio del Texas occidentale si è rotto un po ‘durante la sessione di negoziazione, raggiungendo il livello di $ 37. Ciò è in reazione alla preoccupazione dell’Unione europea di bloccare più frontiere e, naturalmente, al fatto che il dollaro USA ha guadagnato un po’ di più durante il giorno. In definitiva, questo è un mercato che penso continui ad essere complessivamente negativo, perché francamente l’eccesso di offerta di petrolio greggio è ancora un grosso problema. Se scendiamo al di sotto del livello di $ 36, il mercato scenderà verso il livello di $ 35 e alla fine il livello di $ 30 successivo. I raduni in questo momento dovrebbero continuare ad essere opportunità di vendita.

Video petrolio greggio 29.10.20

Brent

Anche i mercati del Brent sono scesi, scendendo nuovamente verso i minimi ma sono rimbalzati leggermente nel corso della giornata. A questo punto, il mercato sta ancora cercando di crollare e penso che alla fine arriveremo al di sotto del livello di $ 38,75 che aprirebbe la trappola a prezzi molto più bassi, il primo dei quali è il livello di $ 37,50, seguito dal livello di $ 35. In definitiva, questo è un mercato che secondo me continua a soffrire e il mercato del Brent è probabilmente ancora più sensibile all’Unione Europea rispetto al mercato WTI. Detto questo, questo è un mercato che alla fine sembra destinato a crollare e quindi considero i rally come opportunità di vendita, soprattutto se ci avviciniamo all’EMA a 50 giorni. L’EMA a 50 giorni si trova appena al di sotto del livello di $ 42,50 e quindi penso che molti trader presteranno attenzione.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'