Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo del petrolio greggio – I mercati del petrolio greggio mostrano segni di vita

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 11, 2020, 16:04 UTC

Martedì i mercati del greggio si sono ripresi all'apertura, aumentando di gap e sbattendo contro la resistenza a breve termine che abbiamo visto essere così rigida ultimamente.

petrolio

Petrolio greggio WTI

Il mercato del greggio West Texas Intermediate ha registrato un divario più alto per dare il via alla sessione di martedì, raggiungendo i massimi della scorsa settimana ma non riuscendo ancora a scoppiare. Tuttavia, questo suggerisce che c’è una quantità significativa di acquisti là fuori, quindi mi piace l’idea di acquistare cali a breve termine. Non penso necessariamente che stiamo guardando uno scenario in cui improvvisamente esploderemo al rialzo, ma chiaramente questo è un mercato che dovrebbe continuare a godere di un po ‘di pressione rialzista. La maggior parte di ciò è probabilmente dovuto al seguente dollaro USA più di ogni altra cosa, ma riconosco anche che stiamo guardando uno scenario in cui sarà rumoroso, quindi devi essere molto paziente e pensare a breve termine.

Video petrolio greggio 12.08.20

Brent

I mercati del Brent hanno registrato un leggero rialzo durante la sessione di negoziazione martedì, ma hanno raggiunto l’EMA a 200 giorni e hanno trovato alcuni venditori in quell’area. In definitiva, questo è un mercato che penso proverà a sfondare, ma stiamo facendo più o meno un “lento macinare” più in alto. Ciò si basa sulla svalutazione della valuta e, naturalmente, l’OPEC si attacca effettivamente ai suoi tagli alla produzione per una volta. In definitiva, il mercato potrebbe guardare verso il livello di $ 49 che è stato teatro di un grave crollo e dovrebbe essere un obiettivo. In definitiva, penso che a quel punto vedremmo molta pressione di vendita che si estende tra il livello di $ 49 e il livello di $ 50. Una rottura al di sopra sarebbe straordinariamente rialzista. Nel frattempo, considero i pullback come opportunità di acquisto fino all’EMA a 50 giorni.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'