Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo del petrolio greggio – I mercati del petrolio greggio in rottura

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Oct 1, 2020, 17:22 UTC

Giovedì i mercati del petrolio greggio sono stati ovunque, mentre i funzionari continuano a battere i trader con titoli contrastanti sulla Brexit.

API

Petrolio greggio WTI

Il mercato del petrolio greggio West Texas Intermediate è crollato in modo piuttosto significativo durante la sessione di negoziazione giovedì, raggiungendo nuovamente il livello di $ 38. Questa è un’area che è stata di supporto in passato, quindi allo stato attuale delle cose si dovrebbe presumere che ci sarà un po ‘di rimbalzo. Indipendentemente da ciò, questo è un mercato che penso favorirà il ribasso in generale, principalmente perché non c’è domanda di petrolio greggio, che è qualcosa che molti trader sembrano guardare oltre. Prima o poi, domanda e offerta entrano in gioco e riaffermano la loro importanza.

Video petrolio greggio 02.10.20

Brent

I mercati del Brent hanno ovviamente fatto la stessa cosa durante la sessione di negoziazione di giovedì, raggiungendo il livello di $ 40. Ovviamente, il livello di $ 40 è psicologicamente importante e attirerà molta attenzione. Detto questo, credo che questo sia un mercato che alla fine crollerà al di sotto del livello di $ 40, sciogliendo l’intero commercio di petrolio greggio. In effetti, prevedo pienamente che Brent è dove vedremo l’inizio del movimento. A breve termine, cerco ancora di attenuare i rally che mostrano segni di esaurimento, ma francamente non penso che assisteremo a una ripresa della domanda, quindi prima o poi questo mercato dovrà affrontare anche questo fatto. Con abbastanza tempo, mi piace l’idea di svanire i rally all’EMA a 50 giorni, e forse Amy verso il livello di $ 37,50 sottostante.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'