Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo del petrolio greggio – I mercati del petrolio greggio continuano la danza laterale

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Oct 21, 2020, 15:48 UTC

I mercati del greggio hanno fatto molto poco durante la sessione di trading di mercoledì, mentre noi continuiamo a macinare lateralmente e sostanzialmente non andiamo da nessuna parte.

petrolio greggio prezzo

In questo articolo:

Petrolio greggio WTI

Il mercato del petrolio greggio West Texas Intermediate continua a non avere un posto dove andare, come si può vedere sul grafico giornaliero. L’EMA a 200 giorni si trova a circa 41 dollari, e questa sembra essere un’area a cui la gente sta prestando molta attenzione. Detto questo, credo che il mercato andrà avanti e indietro per un po’ di tempo, almeno fino a quando non troveremo una soluzione con qualche tipo di stimolo negli Stati Uniti. Francamente, questo probabilmente spingerà il petrolio più in alto, almeno per il breve termine. Il livello di 43,50 dollari sopra offre resistenza, e una pausa sopra potrebbe aprire la porta al livello di 45 dollari.

Video petrolio greggio 22.10.20

Brent

Anche i mercati del Brent potrebbero farti addormentare se ci fai troppo caso. Continuiamo ad andare di traverso intorno ai 50 giorni dell’EMA, con nessun posto dove andare per il fatto che non conosciamo gli stimoli, non sappiamo se l’OPEC plus continuerà a tagliare la produzione e naturalmente la domanda è ancora una questione importante. Guardando questo grafico, si può fare un argomento a favore di un ritorno al livello di 42 dollari, ma se ci abbassiamo al di sotto, allora potremmo scendere al livello di 40 dollari. In alternativa, se rompiamo i massimi delle ultime sessioni intorno ai 43,50 dollari, allora andremo a guardare verso i 200 giorni di EMA che sono appena sotto il livello dei 45 dollari. Con questo, siamo essenzialmente nella “terra di nessuno”.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, date un’occhiata al nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'