Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo del petrolio greggio – I mercati del petrolio greggio continuano a trascinarsi lateralmente

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 31, 2020, 15:59 UTC

Lunedì i mercati del greggio non hanno fatto quasi nulla, mentre continuiamo ad andare alla deriva. Questo è diventato un ambiente scalping e nient'altro.

petrolio

Petrolio greggio WTI

Lunedì il mercato del petrolio greggio West Texas Intermediate è andato avanti e indietro in un intervallo molto ristretto, poiché continuiamo a vedere un comportamento molto instabile. Francamente, questo è un mercato che non sembra debba essere da nessuna parte, e quindi il trading a breve termine è probabilmente buono quanto questo. In definitiva, penso che riusciremo a superare i limiti se avremo abbastanza tempo, principalmente a causa del calo del dollaro USA più che altro. Credo che il mercato continuerà a considerare l’EMA a 50 giorni e l’EMA a 200 giorni come supporto. Se dovessimo scendere al di sotto del livello di $ 40, ciò potrebbe cambiare molte cose. Non c’è richiesta di petrolio greggio, ma il dollaro USA continua a scendere.

Video petrolio greggio 01.09.20

Brent

Anche i mercati del Brent sembrano a dir poco molto laterali, poiché abbiamo mostrato una propensione a non andare da nessuna parte. Attualmente stiamo negoziando intorno all’EMA a 200 giorni, che ovviamente è un’area a cui molte persone presteranno attenzione. Al di sotto di lì, entra in gioco anche l’EMA a 50 giorni come supporto, quindi penso che da qualche parte in questa zona generale continuerai a vedere gli acquirenti saltare e raccogliere valore non appena si verifica. Il mercato continua a essere basato sul dollaro USA in calo più di ogni altra cosa al momento, quindi credo che la mentalità del “buy on the dip” dovrebbe continuare ad essere il modo in cui andremo avanti durante le prossime sessioni. Non ho alcun interesse a vendere fino a quando non scendiamo al di sotto dell’EMA a 50 giorni.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'