Previsione del prezzo del petrolio greggio – I mercati del petrolio greggio colpiscono la resistenza
Lunedì i mercati del greggio hanno registrato un leggero rialzo durante la sessione di negoziazione, toccando il vertice dell’intervallo di consolidamento complessivo in cui ci siamo trovati.Petrolio greggio WTI
Mercoledì il mercato del petrolio greggio West Texas Intermediate si è spostato più in alto per dare il via alla sessione di negoziazione, raggiungendo il massimo dell’intervallo complessivo in cui ci siamo trovati, ma poi si è voltato per mostrare segni di esaurimento. A questo punto, è probabile che il mercato lo consideri un’opportunità per trarre profitto, perché francamente, anche se il vaccino è stato annunciato, la realtà è che siamo molto lontani dall’espansione economica alla scala che i commercianti di energia sembrano in cui credere.
Video petrolio greggio 12.11.2020
Brent
Mercoledì i mercati del Brent hanno registrato un leggero rialzo durante la sessione di negoziazione, raggiungendo l’EMA a 200 giorni, ma sta iniziando a vedere un po ‘di resistenza in quest’area. Per questo motivo, è probabile che il mercato subirà un leggero calo. Ciò ovviamente suggerirà che il mercato proverà probabilmente a tornare verso l’EMA a 50 giorni ai primi segnali di difficoltà. Infine, presta attenzione anche al dollaro USA perché otteniamo più di una “mossa al rischio”, quindi è probabile che il mercato del petrolio cali di nuovo.
Il 75% dei conti degli investitori retail CFD perde denaro
Siamo andati troppo avanti rispetto a noi stessi quando si tratta dell’idea di domanda di petrolio greggio, e penso che a questo punto sia solo questione di tempo prima che la gravità torni in gioco. La domanda non è là fuori e, anche se stiamo cercando di prezzare una piena ripresa economica, il mercato è andato molto più avanti di se stesso.
Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.