Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo del petrolio greggio – I mercati del petrolio greggio ammazzano di nuovo il tempo

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 17, 2020, 15:46 UTC

Lunedì i mercati del greggio hanno fatto pochissimo mentre continuiamo ad andare di lato e ad ammazzare il tempo. Questo è un mercato che sta cercando un qualche tipo di catalizzatore.

petrolio greggio prezzo

Petrolio greggio WTI

Il mercato del petrolio greggio intermedio del Texas occidentale si è dimostrato di nuovo in qualche modo resiliente durante la sessione di negoziazione di lunedì dopo essere inizialmente andato alla deriva un po ‘più in basso, ma francamente l’intervallo è quasi inesistente. In altre parole, questo è un mercato che non ha nessun posto dove essere. Se questo sarà il caso, allora mi aspetterei più dello stesso scambio instabile avanti e indietro che abbiamo visto per un po ‘di tempo. Stando così le cose, penso che il trading in questo mercato sarà semplicemente avanti e indietro a breve termine.

Video petrolio greggio 18.08.20

Brent

Imercati del Brent hanno fatto più o meno lo stesso, poiché siamo appena al di sotto dell’EMA cruciale a 200 giorni e della regione dei 45 $. In definitiva, penso che il mercato alla fine salirà, ma dobbiamo cancellare l’EMA a 200 giorni su una chiusura giornaliera prima di agitarci troppo. A questo punto, molto probabilmente il mercato continuerà a fare la stessa cosa che abbiamo visto per un po ‘di tempo e, alla fine, penso che questa sia una coppia che scoppierà, ma al momento abbiamo molti venti trasversali. Il calo del dollaro USA sembra essere il migliore amico dei commercianti di petrolio greggio, e quindi penso che sia solo una questione di tempo prima di ottenere un qualche tipo di catalizzatore. I tagli alla produzione dell’OPEC sono stati rialzisti, e ovviamente anche il calo del dollaro USA, ma allo stesso tempo dobbiamo preoccuparci della domanda. Questo è il problema più grande qui.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'