Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo del petrolio greggio – Deriva del petrolio greggio Parte inferiore dell’intervallo

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Sep 29, 2020, 16:08 UTC

Martedì i mercati del greggio sono scesi leggermente durante la sessione di negoziazione, poiché continuiamo a scambiare avanti e indietro in un intervallo molto breve e stretto in generale.

prezzi del petrolio

Petrolio greggio WTI

Il mercato del petrolio greggio intermedio del Texas occidentale è sceso un po ‘durante la sessione di negoziazione martedì, ma francamente non è eccessivamente sorprendente vedere che potremmo avere difficoltà a scendere un po’ più in basso. Se lo facciamo, il mercato potrebbe guardare verso il livello di $ 37,50, ma puoi vedere che il mercato è sostanzialmente andato a dormire. Questo rimane un ambiente di trading a brevissimo termine, quindi è logico che rimbalziamo avanti e indietro con piccoli incrementi. A meno che tu non abbia la possibilità di guardare i grafici tutto il giorno, probabilmente sarà quasi impossibile fare trading su questo mercato.

Video petrolio greggio 30.09.20

Brent

Brent ovviamente sta facendo le stesse sciocchezze, semplicemente calpestando l’acqua e andando avanti e indietro. Sembra che il livello di $ 42 sia leggermente di supporto, ma il supporto reale è probabilmente più vicino al livello di $ 40,00. Ciò non significa che ci arriveremo presto, ma guardare questo grafico ti dice tutto ciò che devi sapere, poiché non c’è quasi nessun movimento da un punto di vista più significativo. Per questo motivo, è probabile che anche qui il mercato vedrà molte titolazioni, quindi di nuovo, a meno che tu non abbia la capacità di giocare su questo mercato a breve termine, sarà difficile.

Presta attenzione al dollaro USA, perché ovviamente avrà una correlazione negativa con entrambi questi mercati, poiché un rafforzamento del dollaro può spesso causare molta pressione negativa sui mercati del petrolio greggio, poiché ci vorrà meno di quei dollari USA comprare un barile.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'