FXEMPIRE
Tutti
Ad
coronavirus
Stai al Sicuro, SeguiGuida
Mondo
33,999,269Confermati
1,015,113morti
25,251,696Guariti
Recupero delle informazioni sulle posizione
Pubblicita'
Pubblicita'
Christopher Lewis

I mercati del gas naturale sono rimbalzati in modo significativo durante la sessione di negoziazione di martedì, poiché ci stiamo avvicinando all’EMA a 50 giorni. A questo punto, sembra che il mercato stia cercando di salvarsi. Stando così le cose, se il mercato supera il livello di $ 2,40, ciò confermerà questo rimbalzo e potrebbe spingere questo mercato a guardare verso il livello di $ 2,60. Al ribasso, il livello di $ 2,20 dovrebbe essere di supporto, e quindi penso che è probabile che i trader presteranno molta attenzione a questo.

Video NATGAS 16.09.20

Il mercato guarderà alle temperature più fredde in arrivo lungo la strada, e quindi la domanda molto probabilmente aumenterà ancora. A questo punto, i pullback a breve termine potrebbero essere un’opportunità di acquisto, ma se superassimo il livello di $ 2,40, sarebbe stato il massimo del martello invertito della sessione di lunedì. Anche questo è un segnale molto forte, quindi è probabile che continueremo a vedere tornare lo slancio. Il gas naturale suggerisce che forse sarà molto instabile sulla via del ritorno, ma francamente non fa molto in termini di sorpresa, considerando che il mercato stesso è instabile e ovviamente c’è un’enorme quantità di gas naturale là fuori e ci vorrà del lavoro per andare oltre tutto questo.

Al ribasso, c’è una quantità significativa di supporto al di sotto dell’EMA a 200 giorni, più vicino al livello di $ 2,10, quindi quella potrebbe essere la tua “soglia di mercato” a breve termine.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Pubblicita'
Non farti sfuggire nulla!
Scopri cosa sta muovendo i mercati. Iscriviti per un aggiornamento giornaliero consegnato alla tua email.

Ultimi Articoli

Vedi tutto

Espandi Le Tue Conoscenze

Vedi tutto

Fai Trading Con Un Broker Regolamentato

  • Il tuo capitale è esposto a rischio