Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo del gas naturale – Rimbalzo del gas naturale dall’EMA a 50 giorni

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Sep 16, 2020, 07:53 UTC

I mercati del gas naturale sono rimbalzati un po 'durante la sessione di negoziazione di martedì, poiché l'EMA a 50 giorni che si trova appena sotto potrebbe offrire una quantità significativa di supporto.

gas naturale oro petrolio greggio

I mercati del gas naturale sono rimbalzati in modo significativo durante la sessione di negoziazione di martedì, poiché ci stiamo avvicinando all’EMA a 50 giorni. A questo punto, sembra che il mercato stia cercando di salvarsi. Stando così le cose, se il mercato supera il livello di $ 2,40, ciò confermerà questo rimbalzo e potrebbe spingere questo mercato a guardare verso il livello di $ 2,60. Al ribasso, il livello di $ 2,20 dovrebbe essere di supporto, e quindi penso che è probabile che i trader presteranno molta attenzione a questo.

Video NATGAS 16.09.20

Il mercato guarderà alle temperature più fredde in arrivo lungo la strada, e quindi la domanda molto probabilmente aumenterà ancora. A questo punto, i pullback a breve termine potrebbero essere un’opportunità di acquisto, ma se superassimo il livello di $ 2,40, sarebbe stato il massimo del martello invertito della sessione di lunedì. Anche questo è un segnale molto forte, quindi è probabile che continueremo a vedere tornare lo slancio. Il gas naturale suggerisce che forse sarà molto instabile sulla via del ritorno, ma francamente non fa molto in termini di sorpresa, considerando che il mercato stesso è instabile e ovviamente c’è un’enorme quantità di gas naturale là fuori e ci vorrà del lavoro per andare oltre tutto questo.

Al ribasso, c’è una quantità significativa di supporto al di sotto dell’EMA a 200 giorni, più vicino al livello di $ 2,10, quindi quella potrebbe essere la tua “soglia di mercato” a breve termine.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'