Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo del gas naturale – Il gas naturale forma un’enorme candela verde

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Nov 30, 2020, 16:08 UTC

I mercati del gas naturale hanno avuto una forte apertura per la settimana, poiché il freddo sta ricominciando a dirigersi verso la parte nord-orientale degli Stati Uniti.

gas naturale

In questo articolo:

I mercati del gas naturale hanno registrato un rialzo piuttosto significativo durante la sessione di negoziazione di lunedì, quando gli operatori sono tornati al lavoro. L’EMA a 50 giorni ha offerto supporto tecnico, come ci si aspetterebbe. Inoltre, c’è un divario appena sopra che continua ad attirare una certa attenzione al livello psicologicamente importante di $ 3,00, quindi prestare molta attenzione a ciò che accade nelle prossime due sessioni ha abbastanza senso. Detto questo, credo che questo mercato si rompe più in alto dato il tempo sufficiente in base al fatto che la domanda aumenterà e stiamo negoziando il contratto di gennaio.

Video NATGAS 01.12.20

I pullback verso il livello di $ 2,80 sarebbero considerati opportunità di acquisto proprio come lo sarebbe anche una rottura sopra il livello di $ 3,07, lasciando il divario alle spalle. A parità di condizioni, questo è un mercato che dovrebbe continuare a vedere una spinta ciclica al rialzo a causa del periodo dell’anno. Quando le temperature scendono, in genere ciò farà aumentare la domanda. Abbiamo ancora un enorme eccesso di offerta di gas naturale in generale, ma quest’anno è considerato eccessivamente rialzista. Penso che a questo punto probabilmente torneremo a guardare verso i massimi, e poi a quel punto probabilmente inizieremo a vedere più pressioni al ribasso perché a quel punto potremmo parlare di negoziazione di un contratto di primavera.

Detto questo, ci sono molti rapporti tra oggi e allora che potrebbero portare una maggiore volatilità nel mercato. Ricorda, il gas naturale tende a funzionare a breve termine, sia che si tratti di rapporti più che di ogni altra cosa.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'