Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo del gas naturale – Il gas naturale flirta con l’EMA a 200 giorni

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 22, 2021, 18:44 UTC

Venerdì i mercati del gas naturale si sono contratti leggermente, scendendo al di sotto dell'EMA a 200 giorni. Tuttavia, c'è stato anche un contraccolpo.

gas naturale petrolio greggio oro

In questo articolo:

Venerdì i mercati del gas naturale sono calati leggermente durante la sessione di negoziazione, scendendo al di sotto dell’EMA a 200 giorni. Detto questo, sembra che il mercato stia cercando di trovare una certa stabilità in quest’area e forse potrebbe verificarsi un rimbalzo a breve termine. Il mercato è ipervenduto sui grafici a breve termine, ma con abbastanza tempo penso che vedremo una mossa al rialzo per provare a ricominciare a vendere. In definitiva, questo è un mercato che, con un po’ di tempo davanti, inizierà a guardare alla negatività complessiva in arrivo a causa del fatto che ci sarà una significativa mancanza di domanda per le temperature più calde in arrivo.

Video NATGAS 25.01.21

A questo punto, il rimbalzo sarebbe probabilmente comunque più un rimbalzo tecnico. L’EMA a 50 giorni sopra al livello di $ 2,66 probabilmente offrirà resistenza, ma sicuramente lo farà anche il livello di $ 2,80. Non ho alcun interesse a provare ad acquistare questo mercato, perché francamente c’è così tanto in termini di negatività e eccesso di offerta là fuori che è difficile credere che stavate cercando di acquistare questo contratto per qualcosa di più di un veloce scalping. Tuttavia, questo è un mercato che penso sarà parecchio volatile. Indipendentemente da ciò, non ho alcun interesse attualmente e aspetterò semplicemente un’opportunità di vendita sui segni di esaurimento sopra. Quando inizieremo a negoziare il contratto di marzo assisteremo a una pressione più ribassista in generale.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'