Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo del gas naturale – Il gas naturale è crollato a 200 giorni EMA

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Sep 17, 2020, 15:52 UTC

I mercati del gas naturale sono stati martellati durante la sessione di negoziazione di giovedì, poiché l'uragano ha colpito l'approdo, ma francamente non ha causato troppi problemi.

gas naturale

I mercati del gas naturale sono stati colpiti per oltre il 7% di perdite durante la sessione di negoziazione di giovedì, poiché la preoccupazione per la stagione degli uragani è svanita. Francamente, c’è ancora molto gas naturale là fuori, ma la domanda ricomincerà a salire. L’EMA a 200 giorni ovviamente è un’area a cui i trader tecnici presteranno attenzione, per non parlare del fatto che siamo proprio intorno al livello di $ 2,10, un’area che pensavo potesse causare un po ‘di supporto. Tuttavia, sembra che potremmo scendere ancora un po ‘, forse raggiungendo la grande cifra di $ 2,00. Non fraintendetemi, penso che alla fine il mercato ritroverà le sue basi, ma il problema con il gas naturale è che è rifornito così pesantemente che sarà difficile vedere questo mercato andare dritto nell’aria, ma mentre ci avviciniamo alla stagionalità della pressione rialzista, è probabile che ci riprendiamo.

Video NATGAS 18.09.20

Detto questo, il mercato è quello che dovresti guardare, non necessariamente fare trading. Ho affermato un paio di volte che sto aspettando un qualche tipo di candelabro quotidiano per suggerire l’acquisto. Non l’abbiamo ancora ottenuto, quindi a questo punto dovremo essere cauti e molto pazienti per trarre vantaggio dal valore. Non ne abbiamo ancora abbastanza, anche se i prossimi due giorni potrebbero presentare questa possibilità. Ti terrò aggiornato qui a FX Empire su quello che sto facendo e pensando.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'