Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo del gas naturale – Il gas naturale continua l’azione rialzista

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Oct 28, 2020, 07:18 UTC

I mercati del gas naturale hanno subito un divario leggermente inferiore e sono scivolati verso il basso, ma alla fine della giornata sembra ancora molto rialzista poiché siamo lontani per colmare il divario.

gas naturale

In questo articolo:

I mercati del gas naturale hanno recentemente mostrato una certa pressione rialzista, ma a questo punto sembra che i mercati siano leggermente diminuiti. Guardando il grafico a breve termine, è probabile che il mercato del gas naturale possa continuare a scendere, ma il livello di $ 2,80 è il fondo assoluto del divario. In altre parole, se sei abbastanza paziente dovresti avere una buona opportunità di acquisto sottostante, per sfruttare le prospettive a lungo termine per il gas naturale. Per più lungo termine, intendo le prossime due settimane. In definitiva, questo è un mercato che dovrebbe aumentare in questo periodo dell’anno a causa del fatto che la domanda aumenterà sicuramente.

Video NATGAS 28.10.20

Al rialzo, il livello di $ 3,40 sarebbe un obiettivo, seguito dal livello di $ 3,50. Tuttavia, penso che se acquisti il mercato a questo livello, stai essenzialmente “pagando” quando non è necessario. Ricorda, il gas naturale tende ad essere molto rumoroso e con l’ennesima tempesta tropicale che attraversa il Golfo del Messico, ha senso che ci sia stata una maggiore volatilità. A questo punto e semplicemente alla ricerca di un ripercorso di almeno 3,00 $ dove possiamo iniziare a pensare all’acquisto, o forse anche inferiore a quello.

Aspetterei qualche tipo di candelabro quotidiano per essere coinvolto, quindi a questo punto probabilmente avrai molta attesa per fare più di ogni altra cosa. Ciò suggerisce anche che potremmo fare molto poco da ora alle elezioni, a cui la maggior parte dei trader sta prestando molta attenzione in questo momento.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'