Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo del gas naturale – Il gas naturale continua a testare l’EMA a 200 giorni

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 21, 2021, 17:41 UTC

Giovedì i mercati del gas naturale sono scesi di nuovo durante la sessione di negoziazione, poiché ci avviciniamo al mese di marzo per il contratto principale.

gas naturale

In questo articolo:

Giovedì i mercati del gas naturale sono scesi di nuovo durante le contrattazioni, poiché è in rinnovo il contratto di marzo. Questo è in genere un periodo dell’anno in cui iniziamo a vedere vendite serie, basate sull’idea che le temperature più calde arrivino prima piuttosto che dopo. Pertanto considero qualsiasi rally come un’opportunità di vendita, soprattutto se possiamo avvicinarci all’EMA a 50 giorni sopra o ancora meglio ancora vicino al livello di $ 2,80. L’EMA a 200 giorni in sé e per sé molto probabilmente causerà un piccolo rimbalzo, ma non mi aspetto che salverà il mercato a lungo termine.

Video NATGAS 22.01.21

Ci sono stimoli in arrivo, ma francamente questo non ha quasi nulla a che fare con il gas naturale. Il problema più grande che il gas naturale deve affrontare è la sua sovrabbondanza. In poche parole, non saremo mai in grado di fermare la fornitura a meno che, naturalmente, non si smetta del tutto di trivellare. Questo potrebbe succedere in qualsiasi momento e ogni volta che il mercato si muoverà in modo significativo al rialzo, le trivelle torneranno subito al lavoro. Questo è un mercato ribassista secolare a lungo termine, anche se il prezzo ovviamente non può arrivare a zero dollari tanto presto. Per questo motivo, teniamo d’occhio gli aumenti che mostrano segni di esaurimento come un dono per ricominciare a shortare di nuovo. Credo che sarà instabile, ma credo che ci sarà ancora una forte tendenza al ribasso. In effetti, non vedo uno scenario in cui sarei disposto a comprare questo mercato, ma se strizziamo gli occhi potremmo anche quasi vedere uno schema head and shoulders sul grafico giornaliero.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'