Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo del gas naturale – Il gas naturale continua a sembrare rialzista

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Oct 26, 2020, 16:40 UTC

I mercati del gas naturale hanno registrato un gap leggermente inferiore durante la sessione di negoziazione di lunedì, ma poi si sono voltati per rompere verso il livello di 3,25 $.

gas naturale

In questo articolo:

I mercati del gas naturale si sono leggermente arretrati durante la sessione di negoziazione inizialmente all’apertura di lunedì, ma poi hanno invertito una pausa sopra il livello di 3,25 $. A questo punto, è probabile che il mercato continui a prestare attenzione al divario sottostante. Dato abbastanza tempo, è probabile che ci sarà l’opportunità di acquistare questo mercato su cali a breve termine, magari estendendosi fino al livello di $ 3,00 sottostante. Francamente, è probabile che il mercato vedrà tornare i cacciatori di valore in quanto è il periodo dell’anno in cui vediamo aumentare drasticamente la domanda di gas naturale.

Video NATGAS 27.10.20

I mercati del gas naturale sono ovviamente fortemente influenzati dalle condizioni meteorologiche, quindi il crollo delle temperature negli Stati Uniti, che dovrebbe continuare a spingere la domanda al rialzo. Detto questo, è probabile che il mercato veda molta instabilità in generale, ma chiaramente il lato positivo è dove stiamo cercando di andare a lungo termine. Dato abbastanza tempo, penso che ogni volta che questo mercato cala devi cercare valore. Non metteremo allo scoperto questo mercato a breve, almeno non finché non inizieremo a guardare i contratti di primavera che mancano pochi mesi. Si prevede che sarà un inverno più freddo del solito e, se sarà così, dovrebbe solo portare il gas naturale ancora più in alto.

Anche l’enorme quantità di fallimenti negli Stati Uniti ha avuto una grande influenza. Il livello di $ 2,80 dovrebbe essere un enorme livello di supporto.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'