Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo del gas naturale – Il gas naturale continua a sembrare rialzista

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Oct 13, 2020, 17:03 UTC

I mercati del gas naturale continuano a sembrare molto rialzisti, poiché inizialmente siamo caduti, ma martedì abbiamo trovato nuovamente acquirenti.

Petrolio

I mercati del gas naturale sono scesi un po ‘durante la sessione di negoziazione di martedì, poiché abbiamo visto un po’ di prese di profitto. Detto questo, ci siamo abbassati per colmare il vuoto dall’apertura del lunedì e ci siamo voltati per mostrare di nuovo segni di vita. In definitiva, questo è un mercato che penso continuerà a trovare acquirenti, sulla base dei timori dell’uragano e, naturalmente, del fatto che stiamo negoziando il contratto di anticipo di novembre. Ciò significa che dovrebbe esserci più domanda, e quindi è difficile immaginare uno scenario in cui il gas naturale diminuisce per un periodo di tempo significativo. Detto questo, non deve andare dritto nell’aria, quindi mi piace comprare i cali e semplicemente raccogliere i profitti quando si verificano.

Video NATGAS 14.10.20

Al rialzo, credo che il livello di $ 3,00 continuerà ad essere importante, in quanto è una cifra grande, rotonda, psicologicamente significativa e, naturalmente, attirerà molta attenzione. Detto questo, è probabile che il mercato continui a lottare per andare oltre, ma una volta che lo farà sarà un po ‘uno “scenario subacqueo da pallone da spiaggia”, il che significa che probabilmente spareremo in aria piuttosto rapidamente. Per questo motivo, non sono interessato a mettere allo scoperto presto questo mercato, almeno non finché non inizieremo a negoziare i contratti di primavera. Mancano diversi mesi, quindi a questo punto sono solo un acquirente. Non fraintendetemi, non dico necessariamente che non possiamo ritirarci, ma guardatelo come valore potenziale in questo periodo dell’anno.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'