Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo del gas naturale – Il gas naturale continua a cercare la base

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Sep 22, 2020, 16:25 UTC

I mercati del gas naturale sono scesi un po 'martedì, ma stiamo iniziando a vedere il livello di $ 1,80 che si mostra importante.

gas naturale

I mercati del gas naturale sono scesi verso il livello di $ 1,80 solo per mostrare nuovamente segni di stabilità. Questa è l’area in cui avevamo già riscontrato un grande divario in precedenza, e quindi ha senso che avremmo visto molto interesse per il prelievo di gas naturale sulla base dello standard tecnico “riempire il vuoto” su cui molte persone sono d’accordo. Detto questo, è molto probabile che il mercato continui a vedere molto rumore in quest’area, poiché ultimamente abbiamo venduto troppo duramente per accettare questo rumore. Ora che abbiamo fatto un viaggio di andata e ritorno, è probabile che vedremo un po ‘di guai. Stando così le cose, penso che sia importante rompere al di sopra dei massimi della sessione di negoziazione martedì per diventare rialzista, e anche allora, sarà più una mossa a lungo termine.

Video NATGAS 23.09.20

Credo che il livello di $ 2,00 sarà piuttosto difficile da superare, quindi credo che sia solo una questione di tempo prima che i venditori tornino sul mercato in quella zona generale, in quanto è una cifra così grande, rotonda e psicologicamente significativa e un’area in cui abbiamo visto molte azioni in precedenza. Tuttavia, una volta superato il livello di $ 2,10, diventerà ovvio che quasi tutti quelli che il mercato sono pronti a salire. A questo punto, è probabile che il mercato continui a vedere molto rumore, quindi tienilo a mente e mantieni la dimensione della tua posizione ragionevole.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'