Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo del gas naturale – I mercati del gas naturale superano l’EMA a 50 giorni

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Dec 22, 2020, 16:27 UTC

Martedì i mercati del gas naturale hanno rotto al rialzo, superando l'EMA a 50 giorni. Il mercato sembra pronto per l'ultimo salto alla fine dell'inverno.

gas naturale

In questo articolo:

Martedì i mercati del gas naturale hanno registrato un leggero rialzo durante la sessione di negoziazione, superando l’EMA a 50 giorni. Questo ovviamente è un segnale forte e sembra che andremo a guardare verso il livello di $ 2,80. Il livello di $ 2,80 è stato un supporto significativo in passato, quindi dovrebbe essere un po’ resistivo. Se riusciamo a superare questo livello, è probabile che il mercato guardi verso il livello di $ 3,00. C’è un leggero divario sopra quel livello, quindi penso sia possibile che dovremmo vedere molta resistenza in quell’area.

Video NATGAS 23.12.20

Il mercato ovviamente sarà molto rumoroso poiché è nel mezzo del periodo natalizio, e questo ovviamente significa che possiamo avere movimenti violenti e irregolari. Detto questo, fintanto che continuiamo a vedere un comportamento avanti e indietro, penso che sia solo una questione di tempo prima di avere l’opportunità di fare acquisti in quanto è il periodo più freddo dell’anno. Non fraintendetemi, mi rendo conto che quest’anno potrebbe essere un po ‘più caldo rispetto al passato, ma ci sarà una notevole quantità di domanda.

Alla fine, se superiamo più in alto, allora possiamo vedere segni di esaurimento, è probabile che potremmo andare molto più in basso non appena iniziamo a concentrarci su temperature più calde, che saranno tra circa un mese. Detto questo, è probabile che il mercato continui a vedere un’esplosione a breve termine, ma ci sono molti più soldi che accorciano questo mercato una volta che le temperature più calde hanno colpito.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'