Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo del gas naturale – I mercati del gas naturale sbirciano sopra l’EMA a 50 giorni

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 5, 2021, 16:49 UTC

I mercati del gas naturale hanno registrato un leggero rialzo martedì, superando l'EMA a 50 giorni. Sembra piuttosto rialzista ma abbiamo ancora molta resistenza sopra.

gas naturale

In questo articolo:

Martedì i mercati del gas naturale si sono ripresi durante la sessione di negoziazione, superando l’EMA a 50 giorni per mostrare segni di forza. In questo modo, sembra che il mercato continuerà probabilmente a cercare di raggiungere un’offerta importante, che credo si trovi appena sopra il livello di $ 2,80. Penso che si estenda fino al livello di $ 3,00, quindi sto cercando un tipo di candela esaustiva per iniziare a cortocircuitare. Ricorda, ho suggerito che era possibile che avremmo un altro pop più alto mentre ci avviciniamo alla fine della stagione invernale, e quindi è solo una questione di tempo prima che la mancanza di domanda ritorni in scena. Attualmente stiamo negoziando il contratto di febbraio, e non troppo lontano dal capovolgere a marzo.

Video NATGAS 06.01.21

A questo punto, e semplicemente seduto in disparte e in attesa di un qualche tipo di esaurimento sotto forma di una stella cadente o di un’altra candela ribassista per ricominciare a vendere. In definitiva, è probabile che il mercato scenda verso l’EMA a 200 giorni vicino al livello di $ 2,46, e poi forse anche più in basso per raggiungere il livello di $ 2,27. A lungo termine, credo che arriviamo persino a $ 2,00, ma questa è probabilmente una storia per scambi a lungo termine. Mi piace l’idea di sbiadire i segni dell’esaurimento quando sono disponibili, ma al momento non abbiamo ancora il set up. Per questo motivo, penso che sia semplicemente un tipo di situazione “seduto in disparte”.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'