Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo del gas naturale – I mercati del gas naturale riprendono l’EMA a 200 giorni

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Dec 9, 2020, 16:57 UTC

Il gas naturale è rimbalzato un po' mercoledì dopo aver ripreso l'EMA a 200 giorni. Sebbene sia una mossa rialzista, la realtà è che abbiamo ancora molti venti contrari.

gas naturale

In questo articolo:

I mercati del gas naturale sono stati un po’ perplessi quest’anno, a causa del fatto che le previsioni del tempo dagli Stati Uniti sono state migliori del normale. Per questo motivo, temperature più calde del normale faranno diminuire la domanda, il che è un killer per questo mercato a causa del fatto che il gas naturale è fortemente sfruttato a breve termine più di ogni altra cosa. Di solito c’è un commercio ciclico più elevato durante l’inverno, e penso che potremmo vederlo di nuovo. Tuttavia, in questo momento non mi fido dei rally e penso che sia ora di iniziare a svanire esplosioni significative al rialzo poiché non siamo così lontani dal negoziare il contratto di primavera.

Video NATGAS 10.12.20

Prevedo che probabilmente guarderemo verso l’EMA a 50 giorni sopra, che è attualmente al livello di $ 2,784. In quella zona mi aspetterei di vedere i venditori tornare sul mercato e far conoscere la loro presenza, offrendo un’altra opportunità di vendita. Dopo tutto, probabilmente abbiamo “un ultimo evviva” quando si tratta dei mercati del gas naturale. A lungo termine, siamo strutturalmente in eccesso di offerta quando si tratta di gas naturale e quindi ha senso che finiremo per vendere. Detto questo, penso che sia un po’ presto perché ciò accada perché quasi sicuramente avremo un certo tipo di freddo negli Stati Uniti.

Stando così le cose, è probabile che alla fine vedremo un rally che possiamo iniziare a vendere. Prevedo che probabilmente abbiamo visto il prezzo elevato per l’inverno, o qualcosa di molto vicino ad esso mentre ci avvicinavamo a $ 3,40.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'