Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo del gas naturale – I mercati del gas naturale raggiungono l’EMA di 200 giorni

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Sep 23, 2020, 16:03 UTC

Mercoledì i mercati del gas naturale si sono ripresi in modo significativo durante la sessione di negoziazione, poiché siamo rimbalzati duramente dal livello cruciale di $ 1,80.

gas naturale oro petrolio greggio

I mercati del gas naturale sono esplosi al rialzo, mostrando segni di pressione molto rialzista da un’area che ho detto che potresti voler guardare. Ora che lo abbiamo fatto, è probabile che il mercato presterà una certa attenzione a questo indicatore. Se ci ritiriamo da qui, penso che è probabile che i mercati cercheranno di trovare opportunità di acquisto, quindi il livello di $ 2,00 sarebbe una bella area per vedere dove potremmo vedere gli acquirenti saltare, quindi mi piace l’idea di un pullback in quanto un’opportunità per sfruttare quello che ancora percepisco come valore.

Video NATGAS 24.09.20

Al di sotto, il livello di $ 1,80 offrirà supporto e in precedenza avevamo visto un enorme divario. Stando così le cose, penso che fintanto che possiamo rimanere al di sopra, il mercato avrà un certo numero di acquirenti là fuori disposti a interessarsi al mercato. Al rialzo, credo che il livello di $ 3,00 sia ancora l’obiettivo nel corso dell’inverno, e poiché stiamo iniziando solo ora a scambiare i mesi freddi, penso che stiamo iniziando la prossima tappa più in alto.

Nel complesso, non ho alcun interesse a mettere allo scoperto questo mercato, almeno non a questo punto del calendario. Non sono un trader rialzista a lungo termine quando si tratta di gas naturale, ma penso che i prossimi due mesi probabilmente seguiranno la stagionalità che abbiamo visto quasi ogni anno. Ciò che è significativo è che i mercati del gas naturale sono schizzati in aria anche se il dollaro USA è salito molto.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'