Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo del gas naturale – I mercati del gas naturale continuano a essere instabili

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Oct 19, 2020, 15:43 UTC

Lunedì i mercati del gas naturale si sono abbassati per dare il via alla settimana di negoziazione, ma si sono voltati per mostrare di nuovo segni di vita.

gas naturale

In questo articolo:

I mercati del gas naturale hanno registrato un lieve rialzo durante la sessione di negoziazione, dopo essere inizialmente scesi in ribasso lunedì, mostrando ancora una volta segni di confusione in termini di instabilità. Il livello di $ 2,65 ha offerto un livello di supporto a breve termine, mentre il livello di $ 2,80 sopra rappresenta una resistenza significativa. Penso che con abbastanza tempo probabilmente vedremo un comportamento rumoroso in questa zona generale, con il livello di $ 3,00 sopra che offre un’enorme quantità di resistenza. Per questo motivo, è molto probabile che continuiamo a vedere molto avanti e indietro, ma sembra che la tendenza al rialzo continui. Stando così le cose, non ho alcun interesse a cercare di diventare troppo carino con questo scambio, voglio semplicemente comprarlo su cali a breve termine.

Video NATGAS 20.10.20

L’EMA a 50 giorni sottostante attirerà ovviamente una certa attenzione, soprattutto perché l’indicatore è stato relativamente affidabile nel recente trend rialzista. Se riusciamo a superare il livello di tre puntatori zero dollari, è probabile che il mercato possa continuare ad andare molto più in alto. Penso di sì, poiché ci stiamo dirigendo verso un periodo più freddo dell’anno per l’emisfero settentrionale.

Inoltre, abbiamo avuto un numero significativo di fallimenti negli Stati Uniti, il che ha portato una parte dell’offerta fuori dal mercato. Tuttavia, questo è un periodo dell’anno ciclico in cui il gas naturale generalmente va più in alto, quindi è qualcosa da tenere in mente.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'