Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo del gas naturale – Continua a sembrare straordinariamente rialzista

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Oct 30, 2020, 15:57 UTC

I mercati del gas naturale sono stati semplicemente implacabili negli ultimi giorni e sembrano pronti a continuare ad andare ancora più in alto.

gas

In questo articolo:

I mercati del gas naturale si sono inizialmente ritirati durante la sessione di negoziazione di venerdì, ma poi sono balzati verso il livello di $ 3,40 piuttosto rapidamente. Questa è un’area che è un territorio fresco per i mercati, e quindi sembra che probabilmente continueremo ad andare più in alto. Tuttavia, se stai guardando la mia analisi qui a FX Empire, sai che preferisco vedere un certo tipo di pullback perché francamente siamo esplosi al rialzo su un divario importante e non abbiamo riesaminato il fondo di esso.

Video NATGAS 02.11.20

Sospetto che, poiché stiamo negoziando il contratto di gennaio, probabilmente abbiamo circa altri due mesi di pressione rialzista. Stando così le cose, non ho alcun interesse a mettere in corto questo mercato, perché non solo abbiamo temperature fredde negli Stati Uniti e in Europa, ma quest’anno abbiamo anche molto rumore e paure degli uragani nel Golfo del Messico, interruzione dell’approvvigionamento. Avendo avuto abbastanza tempo, penso che questo mercato sia tornato indietro e sia crollato, ma questo è un commercio ciclico che tende ad andare abbastanza bene ogni anno. A volte funziona semplicemente perché ci si aspetta che lo faccia, un po’ una profezia che si autoavvera.

Sarei tutto un calo fino al livello di $ 2,80, ma francamente non so se lo otterrò ora. Alla ricerca di cali da acquistare per raccogliere piccoli pezzi di valore, probabilmente l’unico modo per andare da qui.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'