Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo del gas naturale – Continua a scendere con temperature più calde

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Nov 19, 2020, 22:51 UTC

Giovedì il gas naturale è stato colpito di nuovo, poiché le previsioni meteorologiche per il resto del mese prevedono temperature più calde del solito negli Stati Uniti

gas naturale

In questo articolo:

I mercati del gas naturale hanno subito un lieve crollo durante la sessione di negoziazione di giovedì, rompendo al di sotto del livello di $ 2,60 sulla base di temperature più calde del previsto verso la fine del mese. Tuttavia, la realtà è che ci stiamo dirigendo verso il periodo più freddo dell’anno e ci sarà più domanda. Per questo motivo, sto aspettando opportunità di acquisto e non ne abbiamo ancora una. Detto questo, vedo un paio di diverse aree sottostanti a cui sarà interessante prestare attenzione, ma devo sottolineare che prenderò una decisione di acquisto basata su una chiusura giornaliera, non su un prezzo specifico.

Video NATGAS 20.11.20

Guardando il livello di $ 2,40, vedo molto supporto precedente non solo da un gap e un martello, ma anche dal fatto che anche l’EMA a 200 giorni si trova attualmente in quell’area. Questo agisce come una calamita naturale per i trader a lungo termine, quindi penso che potrebbe esserci un po’ di pressione al rialzo in quell’area. La dimensione della candela è in qualche modo indicativa e suggerisce che in effetti continueremo a scendere a breve termine. Stando così le cose, considero questo come un possibile gioco di valore dato abbastanza tempo. In questa situazione, la cosa migliore che posso dirti di fare è semplicemente sederti in disparte e aspettare la tua opportunità. Non ce l’hai ancora, ma lo controllerò alla fine di ogni giornata.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'