Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione dei prezzi del gas naturale – Mercati del gas naturale instabili

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Sep 25, 2020, 15:56 UTC

Venerdì i mercati del gas naturale sono scesi in ribasso per dare il via alla sessione di negoziazione, per poi andare avanti e indietro mentre sbattevamo contro il livello di $ 3,00.

gas naturale

I mercati del gas naturale sono andati avanti e indietro durante la sessione di negoziazione dopo essere inizialmente scesi in ribasso venerdì, testando il livello di $ 2,80 come supporto e il livello di $ 2,90 come resistenza. Sembra che siamo pronti per attaccare il livello di $ 3,00 se avessimo tempo a sufficienza, quindi il trend rialzista è molto intatto. Credo che i pullback continueranno a offrire opportunità di acquisto, soprattutto perché siamo in un periodo ciclico e stagionalmente rialzista dell’anno, poiché stiamo negoziando il contratto di novembre. Con l’aumentare della domanda, il prezzo aumenta, o almeno è così che dovrebbe funzionare.

Video NATGAS 28.09.20

C’è un divario sottostante che si estende fino a circa $ 2,40 a cui bisogna prestare attenzione, quindi penso che sia quasi impossibile shortare questo mercato in questo momento. Non fraintendetemi, so che ci sarà abbondanza di offerta là fuori dato abbastanza tempo, ma questa volta un anno è quasi sempre rialzista per il mercato e vale la pena notare che i mercati del gas naturale si sono ripresi di fronte a un dollaro USA forte, qualcosa che la maggior parte delle altre materie prime non è stata in grado di fare.

Con tutto questo in mente, sono un tipo di trader “compra sui tuffi” e penso che se riusciamo a superare il livello di $ 3,00, probabilmente andremo inizialmente a guardare verso il livello di $ 3,20, e poi possibilmente fino a $ 3,50 a lungo termine. Detto questo, cerca il valore e non inseguire semplicemente il commercio.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'