Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione dei prezzi del gas naturale – Il gas naturale va avanti e indietro per la giornata

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 25, 2020, 16:15 UTC

Il mercato del gas naturale è andato avanti e indietro durante la sessione di negoziazione di martedì, poiché potremmo finalmente esaurire lo slancio per il breve termine.

gas naturale

I mercati del gas naturale sono andati avanti e indietro durante la sessione di negoziazione di martedì poiché siamo alle prese con l’idea del livello di $ 2,60. Se riusciamo a superare questo livello, è probabile che il mercato possa salire ancora. Detto questo, però, penso che il pullback a breve termine abbia abbastanza senso e il livello di $ 2,40 sarà probabilmente un obiettivo ragionevole per i venditori allo scoperto, ma francamente non ho alcun interesse a farlo.

Video NATGAS 26.08.20

Credo che il livello di $ 2,40 dovrebbe offrire una certa quantità di supporto, ma anche al di sotto è probabile che anche il livello di $ 2,20 offra supporto. Detto questo, penso che sia solo una questione di tempo prima che i cacciatori di valori tornino, ma francamente penso che siamo un po ‘tesi qui. Il calo del dollaro USA ha aiutato la crescita dei mercati del gas naturale, ma ancora più importante abbiamo avuto un paio di tempeste tropicali che hanno attraversato il Golfo del Messico, interrompendo gran parte della produzione.

Allo stesso tempo, stiamo entrando nei mesi più freddi e quindi potremmo ottenere un piccolo impulso anche grazie alla domanda. Abbiamo assistito a un aumento della domanda un po ‘in precedenza, poiché la parte occidentale degli Stati Uniti è stata colpita da un’enorme ondata di caldo. A parità di condizioni, sembra che abbiamo ancora un trend rialzista a lungo termine che cerca di formarsi, ma sicuramente abbiamo bisogno di ritirarci per trovare valore. Allo stato attuale delle cose, non ho alcun interesse a ridurre questo mercato.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'