Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione dei prezzi del gas naturale – Il Gas naturale si ritira leggermente

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 17, 2020, 15:52 UTC

Lunedì i mercati del gas naturale hanno subito un divario più alto per dare il via alla sessione, mentre la pressione rialzista è continuata. Ma poi abbiamo visto il mercato ritirarsi.

gas naturale

I mercati del gas naturale hanno inizialmente registrato un divario più alto per dare il via alla sessione di negoziazione lunedì, ma hanno restituito una buona parte dei guadagni per mostrare segni di esaurimento. Francamente, questo è qualcosa di cui il mercato ha bisogno, poiché il gas naturale è andato molto più avanti di se stesso. Stando così le cose, penso che il miglior scambio in questo mercato sarà aspettare che il valore appaia a livelli inferiori e quindi trarne vantaggio. In definitiva, credo che il livello di $ 2,20 dovrebbe offrire supporto e, naturalmente, anche il livello di $ 2,00 dovrebbe. Non ho alcun interesse a cercare di accorciare questo mercato, che si è chiaramente dimostrato straordinariamente rialzista.

Video NATGAS 18.08.20

Il dollaro USA successivo, le temperature straordinariamente alte negli Stati Uniti e, naturalmente, il fatto che ci sono stati massicci fallimenti in questo mercato mi dice che il mercato è pronto per continuare ad andare al rialzo a lungo termine. Fino a che punto andiamo potrebbe essere una domanda completamente diversa, ma a questo punto mi piace l’idea di acquistare questo mercato quando offre valore. Cerca i pullback e approfitta di lui in quanto possono sicuramente offrire buone opportunità di acquisto. Con questo, sto cercando rimbalzi a breve termine su cui saltare per il commercio a breve termine. Penso che alla fine andremo a guardare verso il livello di $ 2,50. L’EMA a 200 giorni è attualmente al livello di $ 2,00, e questo ovviamente ha abbastanza senso in quanto è anche una cifra grande, rotonda e psicologicamente significativa, quindi è quello che probabilmente sarà il “pavimento” in il mercato.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'