Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione dei prezzi del gas naturale – Il gas naturale rinuncia ai guadagni iniziali

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Oct 6, 2020, 15:19 UTC

Martedì, i mercati del gas naturale sono saliti di nuovo all'inizio, poiché stiamo iniziando a cercare di tenere conto di una tempesta tropicale in arrivo nel Golfo del Messico.

Petrolio

Martedì i mercati del gas naturale sono saliti inizialmente durante la sessione di negoziazione, raggiungendo il livello di $ 2,70 prima di ritirarsi leggermente. Detto questo, molto rumore viene lanciato sul mercato a causa del fatto che c’è una tempesta tropicale in arrivo nell’area del Golfo del Messico e, naturalmente, ci sarà una certa preoccupazione per l’interruzione. Detto questo, questo è il periodo dell’anno in cui il gas naturale tende ad essere più richiesto e, se sarà così, ovviamente dovrebbe aumentare e il prezzo.

Video NATGAS 07.10.20

Detto questo, diamo un’occhiata al livello di $ 2,40 che è un bel pavimento a breve termine, e penso che i pullback a questo punto finiranno probabilmente per essere una bella opportunità di acquisto. Se dovessimo crollare al di sotto di lì, credo che il mercato inizi a guardare il livello di $ 2,20 è la prossima grande barriera di supporto. In definitiva, penso che alla fine andremo a guardare verso il livello di $ 2,80 e poi alla fine dopo il livello di $ 3,00. Non mi piace abbreviare il gas naturale in un periodo dell’anno, semplicemente per il fatto che c’è una certa ciclicità nella struttura della domanda.

Per questo motivo, credo nell’acquisto sui cali, ma riconosco anche che il gas naturale tende ad essere un mercato focalizzato a brevissimo termine. A volte è un mercato molto difficile, perché francamente è un po ‘magro, ed è per questo che probabilmente il mercato continuerà ad essere molto rumoroso in generale.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'