Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione dei prezzi del gas naturale – Il gas naturale mostra debolezza

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 26, 2021, 18:30 UTC

Martedì il gas naturale ha tentato un rally per poi fallire ancora una volta all'EMA a 50 giorni. Questa è un'area che in passato ha causato una certa resistenza tecnica.

gas naturale

In questo articolo:

I mercati del gas naturale hanno inizialmente cercato di recuperare durante la sessione di negoziazione di martedì, ma ancora una volta hanno fallito all’EMA a 50 giorni. Questa è un’area che ha causato alcuni problemi negli ultimi tempi, e molto probabilmente continuerà ad essere così. Detto questo e il fatto che stiamo cercando di formare una stella cadente, credo che sia solo una questione di tempo prima di vedere un movimento più alto. Penso che il mercato sia molto suscettibile alle pressioni di vendita poiché stiamo iniziando ad andare verso i mesi più caldi e, naturalmente, l’EMA a 200 giorni al di sotto sarebbe un piccolo obiettivo.

Video NATGAS 27.01.21

Detto questo, se riusciamo a superare l’EMA a 50 giorni, penso che sfideremo il livello di 2,80 $. Questa è un’area che penso entrerà in gioco alla fine, poiché deve essere dimostrata come un potenziale “tetto massimo nel mercato”. Al ribasso, penso che alla fine potremmo guardare al livello di $ 2,00, semplicemente sulla base di una mancanza di domanda. In definitiva, questo è un mercato che va e viene con i bollettini meteorologici, quindi a volte è un po’ difficile fare trading. Detto questo, mi piacciono i rally a breve termine per mosse potenzialmente più grandi. Dato che ora stiamo negoziando il contratto di marzo, è solo questione di tempo prima che continuiamo a vedere una debolezza a mio parere basata sulla precedenza storica. Non ho alcun interesse ad acquistare questo contratto.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'