Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione dei prezzi del gas naturale – Il gas naturale continua a trovare supporto

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Dec 16, 2020, 16:28 UTC

Mercoledì i mercati del gas naturale sono scesi leggermente durante la sessione di negoziazione, ma continuano a trovare supporto vicino al livello di $ 2,60.

gas naturale

In questo articolo:

I mercati del gas naturale hanno inizialmente cercato di rialzarsi durante la sessione di negoziazione, ma poi sono tornati indietro ancora una volta. Tuttavia, il livello di $ 2,60 continua a essere molto favorevole e va notato che siamo nel bel mezzo di una grande tempesta che colpisce la parte nord-orientale degli Stati Uniti, che sta scaricando neve e freddo in luoghi come New York, Boston, Philadelphia e similari. Stando così le cose, penso che abbia senso vedere un po ‘di levitazione in questo mercato, a causa del fatto che la domanda ovviamente aumenterà a breve termine. Detto questo, è il contratto di gennaio che stiamo negoziando, quindi il rialzo è piuttosto limitato per quanto riguarda il tempo.

Video NATGAS 17.12.20

In definitiva, penso che l’EMA a 50 giorni sopra il livello di $ 2,75 rappresenterà un po’ di resistenza, ma se riusciamo a superare lì, allora il livello zero di dollari a tre punti sarebbe più che probabile essere preso di mira, in quanto potrebbe rimandare indietro questo mercato di nuovo nella zona di vendita, poiché è una figura grande, rotonda, psicologicamente significativa e teatro di vendite piuttosto importanti in precedenza. Detto questo, penso che l’acquisto sui cali continui a funzionare a breve termine, ma a lungo termine c’è molto di meglio per il commercio per far svanire questo mercato sui segnali di esaurimento.

A parità di condizioni, questa è un’opportunità di acquisto a breve termine seguita da un’opportunità di vendita allo scoperto a più lungo termine poiché la ciclicità di questo mercato tornerà in gioco. Con questo, credo che sia solo una questione di tempo prima di fare una mossa più grande.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'