Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione dei prezzi del gas naturale – Il gas naturale continua a crescere

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Nov 5, 2020, 17:10 UTC

I mercati del gas naturale sono andati avanti e indietro durante la sessione di negoziazione di giovedì, mentre continuiamo a rimanere al di sopra del livello di $ 3,00.

gas naturale

In questo articolo:

I mercati del gas naturale sono andati avanti e indietro durante la sessione di negoziazione di giovedì, formando un’altra candela dall’aspetto neutro come ha fatto mercoledì. Per questo motivo, sembra che presteremo molta attenzione al livello di $ 3,00, un’area che ovviamente ha un certo significato psicologico. Tuttavia, c’è ancora spazio per andare al ribasso, poiché non abbiamo colmato il divario. In effetti, potremmo scendere fino al livello di $ 2,80 ed essere ancora molto rialzisti. Tuttavia, se superiamo la parte superiore della candela sia per mercoledì che per giovedì, a quel punto inserirò piccole posizioni per scambi lunghi.

Video NATGAS 06.11.20

Non ho alcun interesse a mettere allo scoperto il gas naturale, è il periodo dell’anno sbagliato per farlo. Ci sarà più domanda a causa delle temperature più fredde negli Stati Uniti e, naturalmente, questo commercio ciclico è stato in qualche modo affidabile per diversi anni. Stiamo ancora scambiando i mesi invernali, quindi non è fino a quando non iniziamo a guardare i contratti primaverili che sarei interessato a vendere. Il gas naturale è troppo ciclico per iniziare a cercare di far sbiadire l’inverno. Sì, ci saranno momenti in cui arriveranno temperature più calde, ma è di breve durata ed è una reazione istintiva più che altro.

Tuttavia, a lungo termine questo mercato tende a seguire i modelli meteorologici e le stagioni, e questo è molto rialzista. La contrazione del dollaro USA non ha alcun effetto reale su questo mercato, a differenza del petrolio greggio, quindi normalmente non è una correlazione che cerco.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'