Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione dei prezzi del gas naturale – Il gas naturale continua a consolidarsi

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Dec 17, 2020, 16:39 UTC

Giovedì i mercati del gas naturale hanno inizialmente tentato di rompere, ma si sono ritirati un po' sui precedenti tre martelli che abbiamo stampato sul grafico giornaliero.

gas naturale

In questo articolo:

Giovedì i mercati del gas naturale si sono ripresi inizialmente durante la sessione di negoziazione, ma hanno restituito i guadagni per tornare sui tre punti precedenti. In attesa del pacchetto di stimolo, ciò potrebbe avere un effetto sulle materie prime in generale e, naturalmente, seguirà il gas naturale. A questo punto il livello di $ 2,60 sembra essere piuttosto di supporto, e sicuramente lo è l’EMA a 200 giorni fino a $ 2,45. Stando così le cose, è probabile che il mercato veda gli acquirenti in calo, ma una delle cose a cui stiamo prestando attenzione è l’enorme quantità di neve appena caduta nella parte nord-orientale degli Stati Uniti. Tuttavia, la domanda ora è se il tempo sarà all’altezza del clamore?

Video NATGAS 18.12.20

Dopotutto, questo è un mercato che penso dovrà affrontare l’EMA a 50 giorni sopra al livello di $ 2,75, e quindi se riusciamo a superare questo livello è probabile che il mercato possa andare verso il livello di $ 3,00. Questa è una figura grande, rotonda, psicologicamente significativa, e rompere al di sopra sarebbe ovviamente un segno molto forte. Tuttavia, penso che sia un commercio a breve termine più che altro. Penso che a lungo termine inizieremo a guardare i contratti di primavera piuttosto presto e che dovrebbero tornare in gioco.

Una volta che inizieremo a prestare attenzione ai contratti più caldi, ovviamente inizierai a vedere questo mercato scendere in modo piuttosto significativo. A questo punto, è probabile che vedremo “un ultimo evviva” prima di crollare di nuovo a causa dell’eccesso di offerta.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'