Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione dei prezzi del gas naturale – I mercati del gas naturale vengono martellati di nuovo

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Sep 29, 2020, 16:02 UTC

Martedì i mercati del gas naturale si sono ritirati un po' durante la sessione di negoziazione per raggiungere il livello di $ 2,60.

gas naturale

I mercati del gas naturale sono scesi un po ‘durante la sessione di negoziazione di martedì, raggiungendo il livello di $ 2,60. Quella è un’area che è la parte superiore di una grande lacuna, quindi ha senso che vedremmo supporto lì, ma abbiamo testato quest’area più volte. Per questo motivo, non sarebbe eccessivamente sorprendente vedere il mercato raggiungere un valore leggermente inferiore, forse fino all’EMA a 50 giorni. Questo è a $ 2,42, che è appena sopra la parte superiore del divario. A parità di condizioni, penso che andremo un po ‘più in basso, ma mi piace l’idea di acquistare cali nei mercati del gas naturale.

Video NATGAS 30.09.20

Guardando il grafico, credo che sia solo una questione di tempo prima che gli acquirenti tornino, e quindi mi piace l’idea di raccogliere valore quando abbiamo questa opportunità, e sicuramente mostra un’opportunità per una mentalità a lungo termine commercianti poiché le temperature stanno iniziando a scendere nell’emisfero settentrionale. In definitiva, è probabile che il mercato assista alla caccia di valore dato abbastanza tempo, e quindi non ho alcun interesse allo short. In effetti, ciò che mi interessa particolarmente è il fatto che i mercati del gas naturale hanno registrato un rally nel complesso, anche se il dollaro USA si è rafforzato. Quando il dollaro USA è sceso, sembra che non abbia avuto quasi alcun effetto anche su questa merce. Stando così le cose, credo che il mercato sia quello a cui dovresti prestare attenzione su una candela quotidiana di supporto, ma ovviamente non lo abbiamo ancora.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'