Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione dei prezzi del gas naturale – I mercati del gas naturale trovano acquirenti

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Sep 3, 2020, 15:59 UTC

Giovedì i mercati del gas naturale sono andati avanti e indietro, poiché siamo al di sopra di un divario importante. A questo punto, aspettati molta più volatilità.

Prezzo gas

I mercati del gas naturale sono andati avanti e indietro durante la sessione di negoziazione di giovedì, poiché abbiamo una quantità enorme di supporto al di sotto del livello di $ 2,40. In definitiva, questo è un mercato che penso continuerà a vedere molta volatilità, ma penso che, cosa più importante, abbia molto di più in termini di pressione al rialzo. Stiamo iniziando a negoziare mesi più freddi e questo significa più domanda. Inoltre, il dollaro USA è rimasto indietro per un po ‘, quindi questo aiuta anche le materie prime in generale.

Se questo continuerà ad essere il caso, allora è probabile che la propensione complessiva del mercato sarà ancora al rialzo, quindi mi piace l’idea di acquistare dei ribassi, specialmente vicino al livello di $ 2,40, ma anche se ci rompiamo più in basso penso che l’EMA a 50 giorni a livello di $ 2,20 offra anche molto potenziale supporto.

Video NATGAS 04.09.20

Guardando questo grafico, penso che sia solo una questione di tempo prima di avere l’opportunità di andare long, e credo che guarderemo verso il livello di $ 2,80. È passato molto tempo, poiché abbiamo formato un importante fondo arrotondato sui grafici a lungo termine. Detto questo, mi piace l’idea di aspettare semplicemente un po ‘di valore e approfittarne. Penso che nei prossimi due mesi probabilmente continueremo a vedere il gas naturale macinare molto più in alto. La vendita di gas naturale non è un granché per me in questo momento.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'