Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione dei prezzi del gas naturale – I mercati del gas naturale trovano acquirenti

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 13, 2020, 15:03 UTC

Il gas naturale ha trovato acquirenti giovedì, poiché sembra che continueremo ad andare avanti e indietro. Credo ancora che cercare cali per aumentare il valore.

gas naturale

mercati del gas naturale si sono leggermente ripresi durante la sessione di negoziazione giovedì, raggiungendo il livello di $ 2,20. Ci siamo leggermente ritirati da lì e francamente penso che a questo punto dobbiamo trovare un qualche tipo di valore poiché abbiamo registrato un rialzo piuttosto significativo. A questo punto, l’EMA a 200 giorni si trova al livello di $ 2,00, un’area che ovviamente attira molta attenzione. Mi piacerebbe vedere un ritiro verso quell’area per trovare un po ‘di valore, perché credo che il gas naturale si stia preparando a fare una mossa più grande. Dopotutto, c’era una tempesta che avrebbe potuto essere il titolo là fuori per aumentare il gas naturale, ma questa si è ripresa prima che si verificasse uno qualsiasi di quei problemi.

Video NATGAS 14.08.20

La mia tesi è che i mercati del gas naturale mostrano semplicemente l’inflazione, come quasi tutte le altre materie prime attualmente. Dopotutto, se il dollaro USA continua a diminuire di forza, avrebbe senso che ci vorrà più di quegli stessi dollari USA per acquistare gas naturale. Il martello che si è formato durante la sessione di negoziazione di mercoledì è stato un buon segno di supporto, e penso che i trader a breve termine possano probabilmente andare avanti e indietro, ma nel complesso, preferisco guidare i mercati del gas naturale più in alto mentre entriamo in temperature più fredde. Stiamo già negoziando il contratto di settembre, ma penso che sia solo una questione di tempo prima di iniziare a vedere i prezzi salire a causa dei fallimenti, della domanda più elevata e, forse, anche più importante al momento, della svalutazione della valuta.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'