Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione dei prezzi del gas naturale – I mercati del gas naturale sono molto tranquilli

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Oct 29, 2020, 07:36 UTC

Mercoledì i mercati del gas naturale sono andati avanti e indietro, essenzialmente fermi mentre aspettiamo di vedere se questo divario sottostante verrà colmato o meno.

gas naturale

In questo articolo:

Mercoledì i mercati del gas naturale sono andati avanti e indietro durante la sessione di negoziazione, in attesa di vedere se ci sarà o meno un qualche tipo di domanda là fuori. In definitiva, il divario sottostante deve essere colmato affinché i trader a lungo termine si sentano a proprio agio nell’acquisto, e avrà abbastanza senso se ci spostiamo semplicemente più in basso per farlo accadere. Il livello di $ 3,00 sottostante è una cifra grande, rotonda, psicologicamente significativa, e quindi penso che si troverà molto interesse nel tentativo di acquistare gas naturale in quella zona, e quindi forse anche al di sotto del livello di $ 2,80. In definitiva, questo è un mercato che secondo me continua ad essere molto rumoroso ma a dir poco positivo visto che le temperature scendono negli Stati Uniti.

Video NATGAS 29.10.20

Guardando il grafico, almeno dal punto di vista a lungo termine, il gas naturale potrebbe arrivare fino a $ 3,50 nelle prossime due settimane, ma a questo punto stai essenzialmente inseguendo il commercio che non è una buona strada da percorrere. Con questo in mente, mi piace l’idea di acquistare cali e valore quando si verifica. Le lacune alla fine vengono colmate nel mercato dei futures per la maggior parte del tempo, e la maggior parte dei trader lo sa, quindi è difficile trovare uno scenario in cui sarebbe saggio saltare semplicemente con entrambi i piedi. A parità di condizioni, penso che abbiamo una deriva generale inferiore anche se ne trarremo vantaggio. Se spariamo in aria, potremmo arrivare fino a $ 4,00, ma questa è ovviamente una mossa molto meno stabile.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'