Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione dei prezzi del gas naturale – I mercati del gas naturale sono duramente colpiti

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Nov 3, 2020, 16:55 UTC

Mercoledì i mercati del gas naturale sono crollati in modo significativo durante la sessione di negoziazione, tagliando il livello di $ 3,15.

gas naturale

In questo articolo:

Martedì i mercati del gas naturale sono scesi duramente durante la sessione di negoziazione, poiché abbiamo superato il livello di $ 3,10. A questo punto, il mercato sembra pronto a scendere verso il livello di $ 3,00, forse anche verso il livello di $ 2,80. L’EMA a 50 giorni si trova proprio nella stessa area, quindi è abbastanza logico che vedremmo acquirenti in quell’area. Vorremmo colmare il divario e poi continuare lo slancio verso l’alto a causa delle temperature più fredde durante questo periodo dell’anno, il che significa che il mercato quasi sicuramente andrà più in alto. Tuttavia, le lacune vengono colmate, quindi non dimentichiamolo.

Video NATGAS 04.11.20

Abbiamo superato molte delle preoccupazioni quando si tratta di uragani ora, ma abbiamo ancora freddo. Stiamo negoziando il contratto di gennaio e, inutile dirlo, gennaio è un mese molto freddo e la domanda è molto più alta. Tuttavia, qualche tempo dopo il primo dell’anno inizieremo a concentrarci sulla primavera e poi inizieremo a vendere di nuovo. Da qui a allora, mi piace l’idea di acquistare cali in futuro, perché francamente questo è un mercato che avrà chiaramente molta volatilità, ma sicuramente ha molto slancio verso l’alto e quindi non ho interesse a cercare di ottenere carino nel mettere in corto questo mercato.

Sebbene in generale abbiamo più che sufficiente gas naturale, la realtà è che in questo periodo un anno ha una ciclicità che è difficile da combattere. A questo punto, continuo a pensare che andremo più in alto nel lungo termine.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'