Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione dei prezzi del gas naturale – I mercati del gas naturale sono duramente colpiti

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Sep 9, 2020, 15:40 UTC

I mercati del gas naturale hanno inizialmente cercato di recuperare durante la sessione di negoziazione dopo essere scesi in ribasso mercoledì, solo per vedere nuovamente una significativa pressione di vendita.

gas naturale

I mercati del gas naturale si stanno comportando di nuovo in modo molto volatile, il che è praticamente lo status quo per questo mercato per la maggior parte del tempo. Il mercato ha inizialmente cercato di recuperare il divario e poi ha continuato a salire, lo ha fatto con un notevole successo. Tuttavia, il rallentamento della domanda di esportazione sta iniziando a pesare sull’industria statunitense del gas naturale, mentre il resto del mondo è chiuso dalla recente recessione globale. Tuttavia, le cose stanno migliorando in diversi punti, quindi è solo una questione di tempo prima che il gas naturale diventi di nuovo abbastanza economico da consentire alle persone di essere coinvolte.

Video NATGAS 10.09.20

Se mi hai seguito qui a FX Empire, sai che ho detto che il mercato era un po ‘esagerato e che un ritiro sarebbe una buona notizia. A questo punto, penso che l’EMA a 50 giorni, appena sopra il livello di $ 2,20, rappresenti un obiettivo molto interessante quando si tratta dell’idea di acquistare nuovamente questo contratto. Non mi interessa mettere allo scoperto il gas naturale, anche se sono quasi convinto che scenderà ancora un po ‘.

Questo perché il recente slancio ci dice sicuramente che ci sono persone là fuori disposte a comprarlo, e quindi ovviamente l’effetto stagionale delle temperature più fredde negli Stati Uniti e in Europa entrerà in gioco per spostare questo mercato. A parità di condizioni, penso che il mercato cercherà ancora di raggiungere il livello di $ 3,00 nei prossimi due mesi, quindi sono un acquirente di cali. Aspetterò una candela quotidiana per confermare il mio scambio.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'