Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione dei prezzi del gas naturale – I mercati del gas naturale si ritirano

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Oct 29, 2020, 16:06 UTC

I mercati del gas naturale sono caduti durante la sessione di negoziazione giovedì, e francamente questo è un buon segno. Questo perché abbiamo ancora un grande divario sottostante.

gas

In questo articolo:

I mercati del gas naturale si sono leggermente arretrati durante la sessione di negoziazione di giovedì, ritirandosi dal livello di $ 3,30. Guardando questo mercato, durante il giorno siamo scesi al di sotto del livello di $ 3,20, ma ci sono ancora molti beni immobili sotto i quali dovremo prestare attenzione. Francamente, questo è un mercato che ha superato il livello di $ 3,00 e penso che dobbiamo tornare indietro e testare almeno quel livello. Sì, sono ottimista per il gas naturale in questo periodo dell’anno, ma tieni presente che il contratto a termine che stiamo negoziando è già il contratto di dicembre.

Video NATGAS 30.10.20

Detto questo, dovrebbe esserci molta domanda di gas naturale mentre le temperature precipitano nell’emisfero settentrionale. Abbiamo assistito a una mossa importante al rialzo, ma chiaramente non c’è motivo di shortare questo mercato. Penso che l’EMA a 50 giorni che si sta avvicinando al livello di $ 2,80 dovrebbe offrire un supporto significativo. Finché possiamo rimanere al di sopra di questo livello, siamo ancora in una tendenza al rialzo. In altre parole, abbiamo molto spazio sotto per cadere ed essere comunque molto forti in generale.

Questa è una tendenza al rialzo che non ho interesse a combattere, specialmente in questo periodo dell’anno. Per questo motivo, il mercato probabilmente troverà i motivi per salire prima o poi, quindi cerco il supporto delle candele giornaliere dopo un ribasso per trarre vantaggio dal valore. Ancora una volta, non ho alcun interesse allo short e credo che il gas naturale proverà probabilmente a guardare verso la regione di $ 3,50.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'