Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione dei prezzi del gas naturale – I mercati del gas naturale si ritirano

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Sep 9, 2020, 06:55 UTC

Martedì i mercati del gas naturale sono crollati quando i commercianti sono tornati a lavorare negli Stati Uniti. Detto questo, nel complesso siamo ancora molto ottimisti.

gas naturale oro petrolio greggio

I mercati del gas naturale sono scesi piuttosto duramente durante la sessione di negoziazione di martedì, quando i trader sono tornati al lavoro dalle vacanze del Labor Day negli Stati Uniti, il che significa che il volume è risalito nei mercati dei futures. Detto questo, sembra che ci siano state molte prese di profitto. Alla fine, però, penso che sia solo questione di tempo prima di riprendere il rally. Il livello di $ 2,40 sottostante è un supporto enorme, poiché in precedenza era un divario significativo. Anche se scendiamo al di sotto di questo livello, è probabile che scendiamo verso il livello di $ 2,20 dove l’EMA a 50 giorni sta attualmente sfondando.

Video NATGAS 09.09.20

Indipendentemente da ciò, mi piace l’idea di acquistare cali poiché i mercati del gas naturale sono decisamente rialzisti. Dopotutto, abbiamo assistito a molti fallimenti negli Stati Uniti e, naturalmente, stiamo iniziando a concentrarci sui mesi invernali quando si tratta di domanda. Questo ovviamente avrà una grande influenza su dove andremo dopo, quindi stando così le cose credo che sia solo una questione di tempo prima che gli acquirenti tornino a prendere un po ‘di valore. Non sto necessariamente suggerendo che andremo dritti nell’aria, ma solo che dovremmo avere un po ‘di pressione sottostante al rialzo, soprattutto se il dollaro USA continua a perdere un po’ di forza.

Vale la pena menzionarlo qui, il dollaro USA ha registrato un leggero rally durante la sessione di negoziazione di martedì, quindi questo ovviamente avrà avuto un’influenza anche su questa merce. Tuttavia, sto cercando un’opportunità di acquisto e la baserò su una candela quotidiana di supporto. Ti terrò aggiornato qui su FX Empire.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'