Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione dei prezzi del gas naturale – I mercati del gas naturale si ritirano

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Sep 7, 2020, 15:41 UTC

Lunedì i mercati del gas naturale sono diminuiti, ma dovresti tenere presente che il mercato è molto sottile a causa delle festività del Labor Day negli Stati Uniti.

gas naturale

Lunedì i mercati del gas naturale sono scesi durante la sessione di negoziazione, raggiungendo il livello di $ 2,50. Tieni presente che era anche il Labor Day, e quindi la liquidità sarebbe stata a dir poco sospetta. In definitiva, penso che questo sia un mercato che continuerà ad essere molto rumoroso, ma rialzista più di ogni altra cosa. Dopotutto, i mercati del gas naturale hanno visto un massiccio movimento al rialzo, e ha senso che vedremmo entrare in gioco una certa quantità di rialzo sulla base di cali che trovano supporto. Mi piace l’idea che la ciclicità del mercato aumenti perché sta iniziando a concentrarsi sui mesi più freddi, il che ovviamente fa aumentare la domanda di gas naturale sia nell’Unione europea che nel Nord America.

Video NATGAS 08.09.20

Al ribasso, vedo il livello di $ 2,40 come un supporto significativo, in quanto vi è un enorme divario, ma inoltre vedo un supporto più vicino al livello di $ 2,20 sotto il quale ovviamente presenta l’EMA a 50 giorni e il più recente tuffo in alto. Detto questo, penso che sia solo una questione di tempo prima che tu possa iniziare a prelevare gas naturale a livelli inferiori, poiché il valore sarà sicuramente lì. L’EMA a 50 giorni, ovviamente, è qualcosa a cui le persone presteranno attenzione, quindi vale la pena notare qualsiasi segno di rimbalzo. Là sotto, credo che il livello di $ 2,00 sia il “minimo” assoluto nel mercato. Finché restiamo lassù, abbiamo ancora l’opportunità di andare più in alto durante i mesi freddi.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'