Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione dei prezzi del gas naturale – I mercati del gas naturale si avvicinano al gap

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 2, 2021, 19:17 UTC

Il gap che si trova vicino al livello di $ 3,00 viene testato durante la sessione di negoziazione di martedì, ma stiamo già iniziando a vedere il mercato contrarsi leggermente.

gas naturale

In questo articolo:

Martedì i mercati del gas naturale si sono alzati all’inizio della sessione di negoziazione per raggiungere il livello di $ 3,00, una cifra alta, tonda, psicologicamente significativa e un’area in cui abbiamo visto un enorme divario. In definitiva, il fatto che abbiamo assistito a una massiccia tempesta in arrivo nella parte nord-orientale degli Stati Uniti stimola l’idea di domanda, ma francamente è un mercato che è in eccesso di offerta e continuerà ad esserlo. Il mercato ha una certa quantità di supporto vicino al livello di $ 2,80 ora che siamo sfondati, e se crolliamo al di sotto di lì, crolleremo.

Video NATGAS 03.02.21

Ci stiamo avvicinando alla fine dell’inverno, quindi non c’è un vero motivo per entusiasmarsi per il gas naturale in questo frangente e, stando così le cose, penso che quello che stiamo guardando sia un potenziale per una bella opportunità di vendita mentre ci dirigiamo verso il temperature più calde. Stiamo già negoziando il contratto di marzo, quindi penso che i rally continueranno a trovare serio scetticismo. L’EMA a 200 giorni è ora vicino al livello di $ 2,50 e penso che probabilmente arriveremo anche lì. Credo che in questo momento continueremo a vedere più un atteggiamento di “fade the rallies”, anche se il recente shock ovviamente ha causato più di un colpo. Lo considero un regalo per iniziare a vendere ancora una volta, e forse andare verso il basso verso il livello di $ 2,00 a lungo termine. Non ci arriveremo dall’oggi al domani, ma è chiaro che è lì che credo che il mercato cercherà di arrivare.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'